CAMERA

SALVIA

Camera doppia con letto matrimoniale (o due letti separati su richiesta) caratterizzata da arredi color salvia, soffitti in legno con travi a vista e da un’impagabile vista che spazia sulla pianura fino a Milano e all’Appennino Ligure in lontananza.

Ha un bagno privato con wc, lavabo, bidet e vasca-doccia.

Esposta a sud, è la più piccola ma è molto luminosa grazie all’ampia finestra e a una seconda sul tetto oscurabile elettricamente.

E’ accogliente sia per i colori impiegati sia grazie a un soffitto in legno irregolare e la vista verso la pianura è impagabile.

CARATTERISTICHE

  • Bagno privato
  • Situata al primo piano senza ascensore
  • Dotata di bollitore, asciugacapelli
  • Asciugamani e lenzuola comprese
Accessibilita'

Le camere sono tutte al primo piano, accessibili con una breve rampa di scale; la struttura non risulta pertanto particolarmente idonea ad ospitare persone con mobilità ridotta.

Inoltre la struttura si trova a 2km di distanza dal paese di Albavilla (Como) pertanto è consigliabile raggiungere la struttura tramite auto

Dotazioni

Ogni camera è provvista di: armadio, poggia valigia, tavolino, sedie, biancheria da letto, da bagno, asciugacapelli e vassoio di cortesia con bollitore e una scelta di caffè, tè e tisane.

servizio

Comprende il riassetto della camera e la pulizia quotidiana dei bagni, il cambio degli asciugamani ogni due giorni e delle lenzuola ogni tre giorni.

Ogni mattina viene servita dalle 7.30 alle 9.30 sia nella saletta delle colazioni al pian terreno, sia nel patio esterno durante la bella stagione.

Leggi la versione integrale del regolamento 

Pin It on Pinterest

Share This